Studio
Euphoria
Fondata nel 2022, Euphoria nasce come boutique e agenzia di design. Rivolto a persone e aziende che cercano un progetto coerente sotto ogni punto di atterraggio sensoriale. Siamo guidati dal gusto, dalla passione nel creare lavori di qualità, sartoriali e con un intenso sguardo alla storia del progetto italiano.
Tecnica e rigore italiani imbevuti da intense suggestioni di decorativismo francese. Il frutto di un progetto firmato Euphoria potrebbe essere
sorprendente e confortante come il risveglio dopo un lunghissimo incubo. Questo deve riflettere la nostra identità.
Studio Euphoria è uno studio creativo ibrido.
Un’agenzia di design con sede in nessun luogo.
Creiamo esperienze emotivamente
attraenti sotto tutti i punti di atterraggio sensoriale per aiutare le aziende e i sognatori a connettersi con i propri clienti e le proprie idee e trasformarli in progetti eccitanti.
La nostra missione è soddisfare la visione di uno studio coeso e orientato al design che lavori all’intersezione di due discipline quali l’interior ed il product, intese come entità osmotiche. Come progettisti sentivamo l’esigenza di esplorare anche gli strumenti della comunicazione grafica col fine di restituire alle nostre creazioni un involucro visivo quale naturale frutto di un pensiero insito nel progetto architettonico.
Il mercato del design oggi si nutre prevalentemente di immagini e reference provenienti dal mondo del web e trae forza da una fitta rete di network in continua espansione. Oggi un progetto intelligente è un “gesto creativo” in grado di fluire liberamente dall’ecosistema digitale a quello fisico senza perdita di dati.